LA PARTIETA    La Barcaccia

La-Partieta

DESCRIZIONE:

Dopo il grande successo popolare di "Ostrega che sbrego" e "Nina no far la stupida", per il suo nuovo attesissimo appuntamento estivo, "La Barcaccia" torna festosamente alla riscoperta del ricco repertorio del teatro veneto dal primo novecento.

"La Partiéta" (così viene ribattezzata la commedia di Baldanello) è un gioioso miscuglio di comicità e "suspence", di umori popolari e di trascinante vivacità di linguaggio. Essa si basa su una trama un po' vecchio stampo su cui la messinscena sparge abbondanti dosi di ironia, ma che peraltro curiosamente echeggia motivi di grande attualità, sottilmente alludendo al singolare passaggio dai "figli della colpa" di ieri ai figli in provetta di oggi....

Fra appassionanti accadimenti e dialoghi d'irresistibile comicità, fra ironia e divertimento, lo spettacolo felicemente rinnova l'annuale appuntamento estivo con il grande pubblico de "La Barcaccia", che potrà ancora godere (forse per l'ultima volta ?) della suggestiva funzionalità dell'Arsenale per una nuova imperdibile serata sotto gli alberi e le stelle.

PROGRAMMAZIONE

NESSUNO SPETTACOLO IN PROGRAMMA

PREZZI BIGLIETTERIA

Biglietto Intero € 10.00
Biglietto Ridotto € 8.00
La-Partieta